Democrance

Democrance

Democrance

Assicurazione, accessibile. Intorno a questo concetto hanno preso forma strategia, posizionamento e un'azione di branding verticale che ha incluso marchio, identità visiva, web e social. Democrance nasce come partner per le compagnie assicurative e gli operatori di rete mobile presenti in medio-oriente. Demos, popolo. Cratos, potere. Il marchio è nato così. Un profondo lavoro di ricerca visiva confluito in un mosaico fatto con le lettere D e C. Un richiamo esplicito all'iconografia dell'arte medio-orientale che mantiene al contempo una percezione equilibrata del segno, fruibile armonicamente anche nel mondo occidentale.

Assicurazione, accessibile. Intorno a questo concetto hanno preso forma strategia, posizionamento e un'azione di branding verticale che ha incluso marchio, identità visiva, web e social. Democrance nasce come partner per le compagnie assicurative e gli operatori di rete mobile presenti in medio-oriente. Demos, popolo. Cratos, potere. Il marchio è nato così. Un profondo lavoro di ricerca visiva confluito in un mosaico fatto con le lettere D e C. Un richiamo esplicito all'iconografia dell'arte medio-orientale che mantiene al contempo una percezione equilibrata del segno, fruibile armonicamente anche nel mondo occidentale.

Assicurazione, accessibile. Intorno a questo concetto hanno preso forma strategia, posizionamento e un'azione di branding verticale che ha incluso marchio, identità visiva, web e social. Democrance nasce come partner per le compagnie assicurative e gli operatori di rete mobile presenti in medio-oriente. Demos, popolo. Cratos, potere. Il marchio è nato così. Un profondo lavoro di ricerca visiva confluito in un mosaico fatto con le lettere D e C. Un richiamo esplicito all'iconografia dell'arte medio-orientale che mantiene al contempo una percezione equilibrata del segno, fruibile armonicamente anche nel mondo occidentale.

Assicurazione, accessibile. Intorno a questo concetto hanno preso forma strategia, posizionamento e un'azione di branding verticale che ha incluso marchio, identità visiva, web e social. Democrance nasce come partner per le compagnie assicurative e gli operatori di rete mobile presenti in medio-oriente. Demos, popolo. Cratos, potere. Il marchio è nato così. Un profondo lavoro di ricerca visiva confluito in un mosaico fatto con le lettere D e C. Un richiamo esplicito all'iconografia dell'arte medio-orientale che mantiene al contempo una percezione equilibrata del segno, fruibile armonicamente anche nel mondo occidentale.

Assicurazione, accessibile. Intorno a questo concetto hanno preso forma strategia, posizionamento e un'azione di branding verticale che ha incluso marchio, identità visiva, web e social. Democrance nasce come partner per le compagnie assicurative e gli operatori di rete mobile presenti in medio-oriente. Demos, popolo. Cratos, potere. Il marchio è nato così. Un profondo lavoro di ricerca visiva confluito in un mosaico fatto con le lettere D e C. Un richiamo esplicito all'iconografia dell'arte medio-orientale che mantiene al contempo una percezione equilibrata del segno, fruibile armonicamente anche nel mondo occidentale.

DEMOCRANCE_1
DEMOCRANCE_2
DEMOCRANCE_3
DEMOCRANCE_7

Altri progetti.

Saglietti. Design — Digital
via Parma 52 10153 Torino, Italia
Mappa

Saglietti.
Design — Digital
P.I. 03391740044

info@saglietti.it
P.I 03391740044
Copyright © 2019 Saglietti